Le ultime notizie di Jackpot 2001

Super Enalotto, mercoledì 27 aprile Si Vince Tutto

Estrazione speciale del Super Enalotto che si aggiunge a quelle tradizionali e mette in palio un montepremi che verrà interamente distribuito tra i vincitori della serata

Super Enalotto, mercoledì 27 aprile Si Vince Tutto

Roma, 26 aprile 2011 - “SiVinceTutto SuperEnalotto” è un’edizione speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi raccolto viene interamente distribuito in una sera. La prima estrazione è quella che si svolgerà domani sera. Nel 2011 si dovrebbero svolgere al massimo 4 estrazioni. La giocata minima è di una combinazione di 6 numeri al costo di 5 euro. E’ possibile giocare fino ad un massimo di 12.376 combinazioni. Con SiVinceTutto SuperEnalotto si hanno 4 possibilità di vincere, indovinando 6, 5, 4 o 3 numeri.

Tutto il montepremi raccolto esclusivamente per il concorso straordinario SiVinceTutto SuperEnalotto sarà interamente distribuito in occasione dell’estrazione speciale del 27 aprile, secondo le seguenti percentuali:

  • il 50,00% alle vincite di prima categoria;
  • il 32,38% alle vincite di seconda categoria;
  • il 3,36% alle vincite di terza categoria;
  • il 14,26% alle vincite di quarta categoria.

Qualora non ci fosse alcun vincitore di prima categoria (punti 6), il premio riservato a questa categoria sarà ripartito tra tutti i vincitori delle categorie 5, 4 e 3, secondo le seguenti percentuali:

  • il 34,00% alle vincite di seconda categoria;
  • il 10,08% alle vincite di terza categoria;
  • il 55,92% alle vincite di quarta categoria.

Analogamente, in mancanza di vincite con punti 6 e punti 5, i relativi montepremi saranno attribuiti in parti uguali al montepremi della terza categoria (punti 4) e della quarta categoria (punti 3).