Le ultime notizie di Jackpot 2001

Portogallo-Norvegia, Over a 1.80

Si punta sulle partite della due giorni dedicata alle qualificazioni per gli Europei del 2012

Portogallo-Norvegia, Over a 1.80

Roma, 2 giugno 2011 - Ecco alcuni suggerimenti in vista delle partite di qualificazione in programma nel weekend, con relative quote Better.

Portogallo-Norvegia: viste le ultime 4 esibizioni interne dei lusitani, anche questo incontro si preannuncia all'insegna dell'Over 2,5. La quota è interessante: 1.80.

Belgio-Turchia: in memoria del match giocato a campi invertiti (3-2 per i turchi) si può tentare la carta Over 3,5. Tentativo rischioso ma ben pagato (2.85).

Montenegro-Bulgaria: fin qui la Nazionale bulgara è apparsa davvero poca cosa, in più Vucinic e compagni le hanno già dato un dispiacere a fine 2010. Sembra buono l'1 a 1.90.

Austria-Germania: da provare l'1 primo tempo*. Si gioca a 1.75 e sembra piuttosto probabile che i tedeschi chiudano in vantaggio già a metà gara.

Macedonia-Repubblica d'Irlanda: le ultime due prove offerte dalla selezione irlandese, se pure in amichevole (doppio successo contro Irlanda del Nord e Scozia), lasciano ben sperare. Fiducia al Trap e segno "2" (paga doppio).

* Errata corrige: ci scusiamo per l'imprecisione, 2 primo tempo!